il servizio Transfer per Tropea è svolto in auto e minivan, partenze da Lamezia Terme Aeroporto e Stazione Treni.
Prezzi Low Cost per un servizio di massima efficienza, professionalità e sicurezza. Tutti gli Autisti incaricati sono in possesso dell’abilitazione per il trasporto di persone, inoltre è possibile usufruire di un servizio di accoglienza con cartello presso la stazione o l’aeroporto di arrivo.
Tropea
Tropea è una sorridente cittadina affacciata sul mar Tirreno, molto conosciuta nell’ambito internazionale come meta turistica.
COME ARRIVARE
I principali scali per raggiungere la cittadina di Tropea, sono l’aeroporto di Lamezia Terme, la stazione ferroviaria di Lamezia Terme, si posso utilizzare vari mezzi dai bus regionali ai servizi privati offerti da tuttotransfercalabria
TEMPO NECESSARIO
120 min. dall'aeroporto di Reggio Calabria 58 min. dall'aeroporto e Stazione FS di Lamezia Terme
i tempi di percorrenza indicati sono risultati di calcoli chilometrici con condizioni di traffico ottimali, pertanto non sempre attendibili.
I NOSTRI SERVIZI
NUMERO PASSEGGERI
Il servizio è svolto per 1 sola persona fino ad un massimo di 15 persone.
AUTISTI
Tutti gli Autisti incaricati sono in possesso dell’abilitazione per il trasporto di persone, inoltre è possibile usufruire di un servizio di accoglienza con cartello presso la stazione o l’aeroporto di arrivo.
SERVIZI EXTRA
Disponibili su richiesta: seggiolini e alzatine per la sicurezza dei tuoi bambini.