Benvenuto,
siamo lieti di aiutarti e indicarti le possibilità per spostarsi da Lamezia Terme per tutte le destinazioni in Calabria.
Lamezia Terme ospita due importanti realtà la Stazione Treni (Lamezia Terme Centrale) e l’Aeroporto internazionale dei Lamezia Terme (Suf).
La stazione dei treni di Lamezia Terme Centrale e l’Aeroporto di Lamezia Terme, sono situati ne cuore della Calabria e posizionati sulla costa Tirrenica, gli stessi godono di una posizione strategica, distano rispettivamente tra loro circa 1,5 km.
I due poli sono collegati tra di loro con una navetta pubblica del comune di Lamezia Terme “shuttle service”.
Si hanno diversi modi per muoversi Lamezia Terme, ci sono a disposizione mezzi pubblici e privati, pertanto si può scegliere in relazione alle proprie esigenze.
Tra le compagnie di trasporto o autolinee che giornalmente collegano Lamezia Terme è bene segnalare quelle che sono le principali:
- Federico
- Romano
- Lirosi
- Genco Bus
Le suddette autolinee collegano tutte le principali cittadine della Calabria, con corse giornaliere da e per Lamezia terme aeroporto e stazione treni.
Le soluzioni alternative ai mezzi pubblici e alle autolinee, sono i servizi privati, questi collegano su richiesta tutte le principali località turistiche
- Tropea
- Capo Vaticano
- Nicotera
- Parghelia
- Ricadi
- Vibo
- Pizzo
- Praia a Mare
- Catanzaro
- Sellia Marina
- Soverato
- Le Castella
- Squillace Lido
Per tutte le destinazioni è possibile ottenere dei preventivi gratuiti e senza impegno, per un minimo di 1 persona fino ad un massimo di 55 persone.
Se hai bisogno di altre informazioni turistiche sulla Calabria puoi scriverci qui, saremo lieti di risponderti gratuitamente.
Buona permanenza in Calabria