Help

trova la risposta

Il servizio transfer,  è un servizio di trasporto dedicato, svolto da autisti qualificati e con automezzi regolarmente immatricolati per il trasporto di persone.

Capita che il servizio transfer viene identificato come servizio taxi, ma questo non è proprio esatto;

il servizio transfer è creato su misura, pertanto presenta implicite caratteristiche richiesta dal passeggero.

Il nostro servizio transfer è affidabile e sicuro, curiamo direttamente i rapporti con gli autisti e i nostri fornitori, al fine di garantire un ottimo servizio.

Il nostro servizio assistenza è attivo 24h, con numero dedicato che sarà trasmesso al momento della prenotazione.

Proponiamo tariffe semplici, costruite per offrire il massimo risparmio per il cliente, incontrando le esigenze di chi viaggi per lavoro o vacanza.

Per la sicurezza dei bambini offriamo un servizio di seggiolino e alzatine, da segnalare al momento della prenotazione.

Siamo coscienti di quanto sia difficile essere puntuali utilizzando mezzi di grande trasporto tipo aerei di line a low cost, o treni a lunga e breve percorrenza, a tale proposito offriamo un servizio di “attesa senza preavviso”.

D:Cosa si intende “attesa senza preavviso”?

R: Il nostro autista sarà ad attenderVi fino a 45 minuti dall’orario programmato come appuntamento per la partenza (pick-up di partenza)

Il preavviso deve avvenire con 1 ora di anticipo dall’orario programmato come appuntamento per la partenza (pick-up di partenza)

Per i servizi transfer è offerto un rimborso totale, per le cancellazioni  pervenute 24 ore prima dell’inizio del servizio.

Penale: per le cancellazioni pervenute entro le 24 ore prima dell’inizio servizio, sarà trattenuto un importo pari al 50% del costo del servizio.